Presentazione | jesolochannel.tv

Presentazione webtv

presentazione, webtv

Il Comune di Jesolo, con la collaborazione di tutti gli operatori turistici della città (Consorzio Turistico, AJA, ASCOM, Veneto Chioschi), presenta Jesolo Channel, strumento innovativo per la promozione della località.

 

Una tecnologia sviluppata da Netech S.r.l. al servizio del cittadino e del turista, visibile in oltre 120 punti di Jesolo, alberghi e strutture ricettive, spiagge, località pubbliche, commerciali e notturne, e da oggi anche in una innovativa social webtv, anima e corpo di un progetto giovane, fresco ed accattivante che si propone come pioniere di un nuovo modo di pensare alla comunicazione per la nostra località turistica.

 

Jesolo Channel è un canale multimediale ricco di informazioni video testuali in più lingue realizzate ad alta qualità, notizie della redazione turistica ed eventi, veicolato in tutta la località mediante una multicanalità integrata, decoder, internet e dispositivi mobili.

 

Uno strumento che accompagna il turista durante tutto il soggiorno e i residenziali nella quotidianità, in grado di promuovere il territorio, gli avvenimenti ed illustrare le iniziative delle singole strutture facenti parte del circuito.

'